RISCONE - Termina la sessione, arrivano i gradoni. C'è Dodò, assenti Greco e Juan. Baldini a bordocampo. FOTO!
Alle 9.30 i ragazzi di Zeman sono scesi in campo per la prima seduta della giornata. Si è allenato col gruppo anche Dodò, che ieri ha effettuato solo una parte di allenamento assieme ai compagni.
12.05 - Anche Dodò rientra negli spogliatoi.
11.45 - Termina la sessione di allenamento. Dodò continua nella sua corsa mentre Taddei, Florenzi e Lucca rimangono in campo a palleggiare
11.40 - Iniziano gli esercizi di stretching, corsa leggera per Dodò (foto nella news)
11.38 - La squadra si ferma a bordocampo per recuperare.
11.35 - Altro esercizio con sovrapposizioni con cross in mezzo finale. Totti prova un pallonetto su Stekelenburg che riesce ad arrivarci con la punta delle dita.
11.25 - Rientra negli spogliatoi Proietti Gaffi.
11.10 - Si sta effettuando ora la parte tattica, sovrapposizioni e la fascia è composta da una parte da Rosi e José Angel, dall'altra Taddei e Dodò.
10.54 - I giocatori rientrano nel campo di allenamento dopo aver eseguito i gradoni.
10.46 - La squadra, che ora è nel campo dove si effettuano le partite amichevoli, svolge i gradoni in corrisponenza della tribuna.
10.32 - I giocatori tolgono gli scarpini per mettere le scarpe da ginnastica. La squadra si trasferisce sul campo adiacente per effettuare esercizi atletici.
10.28 - La squadra è ferma a bordocampo per recuperare.
10.10 - Totti viene provato da esterno sinistro d'attacco, mentre i difensori lavorano sui colpi di testa su cross dalla trequarti.
9.55 - Stekelenburg e Proietti Gaffi lavorano a parte con Guido Nanni.
9.50 - Pallone subito in campo. Squadra divisa in due gruppi. La difesa lavora sui cross in area mentre il resto della squadra svolge esercizi di tattica: palla al centrale che cede all'esterno, poi alla punta che fa da sponda al terzino, il quale crossa al centro per l'inserimento dei compagni.
9.41 - I giocatori stanno eseguendo i lavori di stretching.
9.31 - La squadra fa il suo ingresso in campo. Assenti Grego e Juan, presente Dodò. A seguire la seduta, a bordo campo, c'è Franco Baldini (foto nella news)