IRDNING - Lavoro sulla velocità: Destro, Piris, Balzaretti e De Rossi a parte rispetto ai compagni

Gino Mancini
Gino Mancini
© foto di Voce giallorossa

Alle 9.30 avrà inizio la seconda seduta di allenamento della Roma in quel di Irdning. L'appuntamento è stato ricordato anche dal club attraverso la propria pagina Twitter. Domenica, alle ore 17,30 è prevista una amichevole con una selezione locale.

11.05 - Dopo 90 minuti, termina la prima seduta d'allenamento giornaliera. Fra circa un'ora ci sarà la conferenza stampa di Tachtsidis e Castán. QUI è possibile visualizzare le foto della seduta.

10.50 - Mentre Balzaretti, Destro e Piris eseguono ripetute sugli 800 e 600 metri, gli altri giallorossi sono impegnati in esercitazioni d'attacco: tiri in porta e verticalizzazioni. Con loro anche De Rossi.

10.15 - Inizia il lavoro specifico: calci d'angolo e tattica. Provato un centrocampo composto da De Rossi, Bradley e Pjanic e un attacco formato da Totti, Osvaldo e Lamela.

9.55 - Dopo una leggera corsa, iniziano le ripetute. Il gruppo lavora sui 100 metri, ripetuti per 8 volte, fatta eccezione per Destro, Piris e Balzaretti, che lavorano su 800 e 600 metri, e De Rossi, che lavora sui 300, 250, 200 e 150 metri. Bradley e Bojan lavorano a parte con Ferola.

9.45 - Tutti presenti, anche Dodò e Castan che sono rientrati dal Brasile.

9.36 - Inizia l'allenamento con il consueto riscaldamento e stretching. QUI per vedere la foto sul profilo Twitter As Roma.