Roma Femminile, le giocatrici convocate per la sfida contro lo Sporting CP

Roma Femminile, le giocatrici convocate per la sfida contro lo Sporting CP
Oggi alle 17:27Femminile
di Gabriele Conti

Domani sera, alle ore 20:30, la Roma scenderà in campo al Tre Fontane per giocare il match di andata del doppio confronto del terzo turno della UEFA Women's Champions League. Chi tra le due squadre riuscirà ad uscire vincitrice otterrà il pass per la fase a gironi della massima competizione europea, mentre chi perderà avrà la possibilità di giocare la UEFA Women's Europa Cup, la neonata seconda competizione europea per il calcio femminile che vedrà la prima edizione giocarsi quest'anno. Il tecnico giallorosso Luca Rossettini ha diramato la lista delle calciatrici che prenderanno parte all'incontro: 

Portieri: Baldi, Soggiu, Lukasova
Difensori: Bergamaschi, Di Guglielmo, Heatley, Oladipo, Thogersen, Valdezate, Van Diemen, Veje
Centrocampisti: Cherubini, Giugliano, Greggi, Kuhl, Pandini, Rieke
Attaccanti: Babajide, Corelli, Galli, Haavi, Pante, Pilgrim. 

LE PAROLE DI ROSSETTINI - L'allenatore ha inoltre rilasciato alcune dichiarazioni ai canali del club: eccone uno stralcio. 
"Le ragazze sono cariche e non vedono l'ora di affrontare questo turno importantissimo per noi, che stiamo preparando nel migliore dei modi. L'approccio alla partita è quello che si richiede sempre, di dare il massimo.  Il fatto di poter avere 180 minuti può essere un vantaggio ma uno svantaggio, per noi che per loro. La concentrazione e la richiesta sarà quella di dare il meglio che possiamo già dalla prima partita, così da poter indirizzare se vogliamo questa sfida, questa qualificazione in una direzione precisa".