VG

Femminile, infortunio Giugliano: trauma cervicale. La calciatrice è stata dimessa, nei prossimi giorni altri esami

Femminile, infortunio Giugliano: trauma cervicale. La calciatrice è stata dimessa, nei prossimi giorni altri esami
Oggi alle 21:40Femminile
di Valerio Conti

Manuela Giugliano ha rimediato un forte colpo al collo nel corso del secondo tempo del big match contro l’Inter e, secondo quanto apprende la redazione di Vocegiallorossa, si sta già sottoponendo ad accertamenti per valutarne l’entità.

La centrocampista giallorossa ha accusato il problema in seguito a uno scontro di gioco con Csiszar, rimanendo dolorante per alcuni minuti prima di lasciare il campo. Lo staff medico ha immediatamente monitorato la situazione e ha deciso di procedere con esami strumentali per escludere eventuali complicazioni.

INFORTUNIO GIUGLIANO: TRAUMA CERVICALE, NEI PROSSIMI GIORNI ALTRI ESAMI - Gli accertamenti hanno confermato un trauma cervicale e la centrocampista è stata dimessa dopo essere stata sotto osservazione in ospedale. Al momento non sono stati comunicati i tempi di recupero: nuovi aggiornamenti verranno forniti non appena disponibili, dopo gli ulteriori controlli che la calciatrice sosterrà. Rossettini resta in attesa delle condizioni di Giugliano, elemento fondamentale per il prosieguo della stagione.