Barcellona Femminile, Romeu: "Troveremo un Roma motivata ma vogliamo vincere". VIDEO!

L'allenatore del Barcellona Femminile Pere Romeu ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani contro la Roma, valida per la seconda giornata della UEFA Women's Champions League.
Che partita sarà?
"Ogni gara può essere una trappola. Sono 90' in cui dobbiamo giocare un buon calcio. La gente può dire che segniamo molto e vinciamo ma ogni partita è unica e le aspettative sono sempre elevate. Questa è la Champions League. La Roma sarà motivata: non solo perché ha perso la prima partita di questa competizione ma anche perché giocherà in casa e darà tutto. Servirà una grande prestazione per vincere e tornare a casa con i tre punti".
Quali sono i punti di forza della Roma?
"Hanno tante calciatrici tecniche, capaci di giocare la palla con qualità e attaccanti capaci di far salire la squadra e segnare. Abbiamo studiato la loro sconfitta contro il Real Madrid e sappiamo che, se giocheremo da Barcellona, sarà difficile toglierci il possesso palla".
🎙️ Pere Romeu: ❝La Roma és un equip alegre amb la pilota i en defensa, agressiu. Haurem de fer el partit que estem fent per aproximar-nos al gol❞ pic.twitter.com/TmWnkBHdcU
— FC Barcelona Femení (@FCBfemeni) October 14, 2025
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
