ESCLUSIVA VG - TuttoChievo, Lora Lamia: "Pesanti le assenze di Castro ed Hetemaj, ma Maran non vuole alibi"

09.12.2017 12:46 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: VG Radio - Danilo Magnani
ESCLUSIVA VG - TuttoChievo, Lora Lamia: "Pesanti le assenze di Castro ed Hetemaj, ma Maran non vuole alibi"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Paolo Lora Lamia, giornalistia di Tutto Chievo, è intervenuto a VG Radio:

Bastien e Depaoli titolari?
“In questa stagione il Chievo sta dando spazio a diversi giovani, aggiungo Stepinski. Contro la Roma penso giocheranno i due giocatori citati, si è infortunato Castro, Hetemaj ha fatto differenziato tutta la settimana, quindi giocherà Radovanovic davanti la difesa e Bastien e Depaoli ai suoi lati”.

Chance per Pellissier?
“Giocheranno Inglese e Meggiorini, ma Maran a volte stupisce. Pellissier è stato l’ultimo a segnare e regalare una vittoria contro la Roma”.

Riscatto dopo il 5-0 subìto contro l’Inter?
“Penso che il Chievo contro la Roma giocherà in maniera tosta, una classica gara da Chievo. Penseranno alla fase difensiva chiaramente, anche per la forza dell’avversario, con il Napoli ha strappato uno 0-0 dopo aver subìto 8 reti in due partite, quando avrà l’occasione ripartirà per provare il colpaccio”.

Il Chievo sta risentendo delle assenze di Castro ed Hetemaj?
“Assolutamente, sono titolari da diversi anni e sono importanti per questa squadra. Da quando è arrivato a Verona, Castro è un centrocampista box-to-box detto all’inglese, è bravo anche a inserirsi, mentre Hetemaj è un grande lavoratore, molto tecnico. In questo momento mancano ma Maran non vuole alibi, un altro giocatore può mettersi in mostra e dimostrare quanto valgono”.