ESCLUSIVA VG - Football.London, Harbord: "Dipenderà molto da Kanté. Oltre a Dzeko i tifosi del Chelsea dovrebbero preoccuparsi di Nainggolan"
Mancano poche ore a Roma-Chelsea. Un match che può indirizzare le sorti del gruppo C dei gironi di Champions League. L'inviato a Roma per il portale Football.London, Oliver Harbord, ha analizzato il match ai microfoni di Vocegiallorossa.it.
"Mi aspetto un Chelsea in fiducia dopo le ultime vittorie. Poi dipenderà dalla presenza o meno di Kanté e dalle sue condizioni. Lui è molto importante per il Chelsea, dà equilibrio e corre più degli altri giocatori. Non avrà però tutti i 90 minuti nelle gambe. La Roma ha molta qualità in avanti e viene da tre vittorie di fila, sarà un bel match perché la Roma vorrà vincere e l'atmosfera sarà fantastica. Se il Chelsea vince si qualifica e, probabilmente, è favorita. Chi toglierei alla Roma? Oltre a Dzeko, leerei Nainggolan. È veramente un gran bel calciatore, la Roma ne ha anche altri come Perotti ma penso sia Nainggolan il giocatore di cui i tifosi del Chelsea dovrebbero preoccuparsi".