ESCLUSIVA VG - Aravecchia: "Politano potrebbe andare alla Roma a giugno. Pellegrini titolare in un paio di anni"

30.12.2017 12:44 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA VG - Aravecchia: "Politano potrebbe andare alla Roma a giugno. Pellegrini titolare in un paio di anni"
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

Stefano Aravecchia, giornalista de La Gazzetta di Modena, è intervenuto nel corso di VG Radio, la trasmissione di approfondimento settimanale in onda su TMW Radio e curata dalla redazione di Vocegiallorossa.it.

Come arriva il Sassuolo al match di oggi?
"Arriva rigenerato dalle ultime vittorie. Con Iachini sono stati ritrovati vecchi equilibri, il Sassuolo se la giocherà a Roma consapevole che sarà una gara complicata. Sistemata la classifica, se la giocherà con la mente sgombra”.

Berardi?
“Era un piccolo problema muscolare, quello accusato ieri, e dovrebbe giocare. L'altro dubbio era legato a Duncan ma si è allenato bene nelle ultime due sedute e credo, quindi, che giocherà anche lui”.

Scambio di prestiti Politano-Ünder?
“La Roma è interessata a Politano, Di Francesco è un suo grande estimatore, ma il Sassuolo difficilmente ci rinuncerà a gennaio, così come per Berardi. Il Sassuolo non vuole rinunciare a questi giocatori ma proverà a rinforzare la squadra. A giugno il discorso sarà diverso e Politano potrebbe prendere la strada di Roma”.

Pellegrini?
"Giovane di prospettiva, è stato tra i protagonisti anche lo scorso anno. È un '96, credo che in un paio di anni sarà titolare inamovibile nella Roma"