Hanno vinto i tifosi, ha vinto la Roma. MyRoma: "Ecco cosa si ottiene quando i tifosi sono uniti"
"Ecco cosa possono ottenere i tifosi quando sono uniti, sono proprio orgoglioso di essere romanista". E' entusiasta Walter Campanile, presidente di MyRoma, dopo aver letto il comunicato della Roma in merito al carnet di biglietti che sarà possibile acquistare senza dover sottoscrivere la tessera del tifoso. Una sorta di mini abbonamento che chiunque potrà sottoscrivere per seguire la squadra giallorossa nelle partite casalinghe, proprio come chiedevano a gran voce i tifosi.
Hanno vinto loro questa volta, ha vinto MyRoma (che si è sempre battuta per slegare la Tessera del Tifoso dall'abbonamento) ma, soprattutto, ha vinto la Roma.
Una Roma che in queste ultime settimane ha fatto dei passi importanti, concreti, non solo sul mercato ma anche e soprattutto nei confronti dei propri tifosi. La battaglia per il mini abbonamento è infatti solo l'ultima iniziativa della nuova proprietà, che ha introdotto anche la vendita on line dei biglietti, la promozione “Distinti Nord Famiglia” e lo “Sportello del tifoso”: “Tutti noi vogliamo una Roma diversa e allora lottiamo per avere una Roma diversa – continua Campanile – il tifoso romanista ha sempre combattuto per i propri diritti e ora ne vediamo il risultato”.