Dove vedere Spezia-Roma in diretta TV e in streaming

22.01.2023 15:50 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Dove vedere Spezia-Roma in diretta TV e in streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di © DANIELE MASCOLO

Dove vedere Spezia-Roma? - Nell'ultima giornata del girone di andata la Roma di José Mourinho è ospite dello Spezia di Luca Gotti. La partita è in programma allo Stadio Picco domenica 22 gennaio alle ore 18:00.

Il 2023 della Roma è iniziato nel migliore dei modi: tre vittorie e un pareggio in quattro partite disputate. Nell'ultimo match giocato i giallorossi hanno battuto per 2-0 la Fiorentina, trascinati da Tammy Abraham (che ha fornito due assist) e Paulo Dybala (autore di una doppietta). La squadra di Mourinho al momento è al quarto posto, ma a pari punti con Lazio e Atalanta. Lo Spezia ha vinto l'ultima partita di campionato (1-0 contro il Torino) ma a squadra di Gotti ha perso l'ultima partita disputata. I liguri sono infatti stati sconfitta dall'Atalanta in Coppa Italia. Con 18 punti in classifica, lo Spezia è al momento a più 9 dalla zona retrocessione.

Spezia-Roma, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Spezia-Roma si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e su console di gioco.

Inoltre, da questa stagione DAZN torna disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 5€ al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il pre partita e il post partita su Vocegiallorossa.it.

La telecronaca di Spezia-Roma è affidata a Riccardo Mancini, che sarà affiancato dall'ex calciatore Emanuele Giaccherini, al commento tecnico. Il pre partita del match inizierà su DAZN circa 30 minuti prima del fischio d'inizio.