Dove vedere Real Betis-Roma in diretta TV e in streaming

13.10.2022 16:45 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Dove vedere Real Betis-Roma in diretta TV e in streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dove vedere Betis Siviglia-Roma? - Real Betis e Roma si riaffrontano a una sola settimana di distanza dall'ultima volta. Nella gara dell'Olimpico gli spagnoli hanno vinto in rimonta per 2-1 e ora i giallorossi sono obbligati a vincere per continuare a sperare nella qualificazione al prossimo turno di Europa League. La partita è in programma all'Estadio Benito Villamarín di Siviglia giovedì 13 ottobre alle 18:45.

Con due sconfitte e una vittoria in tre partite, la Roma per il momento è al terzo posto del Girone C con soli 3 punti. Gli spagnoli, invece, sono a punteggio pieno grazie a tre vittorie in altrettante gare. La squadra di Mourinho non può più dunque rimandare l'appuntamento con la vittoria.

Nell'ultima giornata di campionato la Roma ha vinto con fatica contro il Lecce e nel corso del match ha anche perso per infortunio Paulo Dybala. Il Real Betis, invece, ha ottenuto un pareggio nell'ultima gara de LaLiga. La squadra di Pellegrini ha pareggiato per 0-0 contro il Valladolid.

Betis Siviglia-Roma, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Sarà possibile vedere Real Betis-Roma su più piattaforme. La diretta del match sarà trasmessa su Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno), 213 (Sky Sport 4K) e 252 (Sky Sport). Sarà possibile inoltre vedere la partita in streaming tramite Sky Go, Now Tv e DAZN.

Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il pre partita e il post partita su Vocegiallorossa.it.