Dove vedere Monza-Roma in diretta TV e in streaming

03.05.2023 10:00 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Dove vedere Monza-Roma in diretta TV e in streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dove vedere Monza-Roma? - Nella 33ª giornata del campionato di Serie A la Roma di José Mourinho sarà ospite del Monza di Raffaele Palladino. La partita è in programma all'U-Power Stadium di Monza mercoledì 2 maggio alle ore 21:00.

Dopo il pareggio interno contro il Milan, la Roma è momentaneamente scesa al sesto posto in classifica. I giallorossi hanno gli stessi punti di Inter e Milan (57), ma - a causa di una perggior differenza reti - in classifica sono sotto alle due milanesi. La lotta per un posto in Champions è però più che mai aperta. Sopra a Roma, Milan e Inter ci sono Juventus (a quota 60 punti) e Lazio (61). Poco più sotto, invece, c'è l'Atalanta, salita a 55 punti dopo l'ultima vittoria contro il Torino. Ci sono quindi sei squadre in soli sei punti e nelle ultime sei giornata può succedere di tutto. Per restare fino all'ultimo in corsa per un posto in Champions, la squadra di Mourinho non dovrà sbagliare la partita contro il Monza. Per la sfida con i brianzoli, però, l'allenatore giallorosso dovrà fare i conti con numerose assenze: Karsdorp, Llorente Kumbulla hanno infatti già terminato la loro stagione. Oltre a lore Mou, deve rinunciare a Chris Smalling, Wijnaldum Belotti, tutti e tre sono infatti infortunati, e Matic, squalificato. Infine, c'è Paulo Dybala, la cui presenza è in dubbio a causa dell'infortunio alla caviglia riportato contro l'Atalanta.

Monza-Roma, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Monza-Roma si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e su console di gioco.

Inoltre, da questa stagione DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 5€ al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it

La telecronaca di Monza-Roma è stata affidata a Stefano Borghi, che sarà accompagnato dall'ex calciatore Riccardo Montolivo, al commento tecnico. Il prepartita del match inizierà su DAZN circa 30 minuti prima del fischio d'inizio.