Dove vedere Feyenoord-Roma in diretta TV e in streaming
Dove vedere Feyenoord-Roma? - Dopo aver eliminato la Real Sociedad agli ottavi, la Roma di José Mourinho affronterà il Feyenoord di Arne Slot nei quarti di finale di Europa League. Il match di andata, in programma al de Kuip di Rotterdam, si giocherà giovedì 13 aprile 2023 alle 18:45.
La Roma arriva alla sfida di Europa League dopo la vittoria di misura contro il Torino. I giallorossi hanno vinto in trasferta per 0-1 grazie al rigore trasformato nei minuti iniziali del match da Paulo Dybala. La squadra di Mourinho ha così conquistato il terzo posto in classifica, approfittando dei pareggi di Inter e Milan contro Salernitana ed Empoli. I giallorossi sono ora attesi dalla grande sfida contro il Feyenoord, squadra contro cui l'anno scorso ha trionfato in finale di Conference League. In questa stagione la squadra di Slot sta dominando l'Eredivisie, il Feyenoord è infatti primo in classifica a più otto dall'Ajax secondo. Nell'ultimo turno di campionato, la squadra di Rotterdam ha vinto per 5-1 contro il RKC Waalwijk. Allo Stadion Feijenoord, più noto come de Kuip, non saranno presenti i tifosi romanisti e per la Roma si prevedere un'atmosfera complicata. Dopo i brutti episodi avvenuti in Coppa d'Olanda contro l'Ajax, il Feyenoord ha deciso di chiudere per motivi di sicurezza il settore dello stadio alle spalle delle due panchine.
Feyenoord-Roma, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?
Feyenoord-Roma sarà trasmessa su Sky Sport, sui canali 201 (Sky Sport Uno), e 252 (Sky Sport). Sarà possibile inoltre vedere la partita in streaming tramite Sky Go, Now Tv e DAZN. Oltre a queste opzioni, è possibile - come sempre - seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it.