Torino-Roma 1-1 - Da Zero a Dieci - Una manciata di cambi, la fugace apparizione del grande ex e le reti di Lukaku
0 - Minuti in campo per Pellegrini. Il capitano è tornato a disposizione, ma è rimasto in panchina per tutti i 90'.
1 - La media di punti a partita della Roma. Dopo 5 giornate di campionato, i giallorossi hanno 5 punti. Troppo poco anche per la zona Europa League.
2 - I cambi effettuati da José Mourinho: Zalewski al 70' per El Shaarawy e Belotti all'87' per Spinazzola.
3 - Minuti più recupero in campo per il grande ex Andrea Belotti. Fischiato al suo ingresso in campo dai tifosi granata, non riesce a incidere nel poco tempo a disposizione.
4 - I punti conquistati dal Genoa, prossimo avversario della Roma. Il Grifone si trova appena una lunghezza dietro i capitolini.
5 - Gol in altrettanti incontri per Lukaku contro il Torino, oltre a tre assist. Peccato che l'ultima rete non sia servita a vincere il match.
6 - Aggiorniamo la statistica sui pali: quello colpito da Cristante su cross di Spinazzola è il numero 6 in 5 partite di Serie A.
7 - Mourinho rimane imbattuto nelle sue sfide contro il Torino: quattro vittorie e tre pareggi lo score aggiornato.
8 - I pareggi della Roma con Marco Guida di Torre Annunziata come arbitro. Completano lo score 10 vittorie e 9 sconfitte.
9 - I contrasti vinti in egual misura da Torino e Roma.
10 - I punti di distacco dall'Inter capolista dopo appena cinque partite. Se l'obiettivo è tornare in Champions League, possiamo già escludere i nerazzurri come potenziali concorrenti dei giallorossi.