Alessandria, Gregucci: "La Roma ai quarti di Tim Cup? Prima devono battere lo Spezia, sarebbe bello tornare all'Olimpico"

16.12.2015 09:27 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Fonte: Radio Radio
Alessandria, Gregucci: "La Roma ai quarti di Tim Cup? Prima devono battere lo Spezia, sarebbe bello tornare all'Olimpico"
Vocegiallorossa.it
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com

L'allenatore dell'Alessandria dei miracoli Angelo Gregucci che in Coppa Italia ha battuto prima il Palermo e poi il Genoa per approdare ai quarti di finale (incontrerà la vincente di Roma-Spezia) ha parlato ai microfoni di Radio Radio: "Abbiamo fatto una buona partita e ieri abbiamo festeggiato fino a tardi. Ad Alessandria mi trovo benissimo perché prima di andare alla Lazio avevo già giocato all'Alessandria. Mi hanno perdonato tutto quando ero un ragazzino e quindi dovevo tantissimo a questa città. Mi ha formato come ragazzo per poi darmi una spinta verso la mia carriera successiva. Il Genoa non sta vivendo un momento brillantissimo. Ieri hanno giocato anche molti titolari, come Pavoletti e poi Perotti. Sono una grande squadra anche se non vivono un grande momento. Hanno qualche ottima individualità. Vannucchi? E' un ragazzo giovane che si sta ritagliando uno spazio importante. Siamo tornati tardi ad Alessandria ma abbiamo comunque festeggiato. Questa mattina comunque ci alleneremo perché non possiamo abbassare la guardia visto che abbiamo alzato l'asticella. La Roma? Prima devono battere lo Spezia, ma se dovessero passare sarà bello tornare all'Olimpico da allenatore".