Veretout verso il Marsiglia, il calciatore ha accettato. Il presidente Longoria: "Giocatore di altissimo livello"

03.08.2022 23:30 di Emiliano Tomasini Twitter:    vedi letture
Veretout verso il Marsiglia, il calciatore ha accettato. Il presidente Longoria: "Giocatore di altissimo livello"
Vocegiallorossa.it
© foto di DANIELE MASCOLO

Tutti gli aggiornamenti sul possibile addio di Veretout direzione Marsiglia.

23:30 - Secondo Luca Marchetti di Sky Sport, il giocatore avrebbe accettato l'offerta del Marsiglia e domani lascerà la Roma

18:00 - Il Marsiglia ha deciso di investire 10 milioni di euro per prelevare Veretout dalla Roma. Secondo calciomercato.com, domani è previsto un contatto definitivo tra le società, con il giocatore che ha già l'accordo con il Marsiglia a circa 3 milioni di euro a stagione. L'affare dovrebbe concretizzarsi in prestito con obbligo di riscatto.

14:35 - Tra i tanti temi toccati in conferenza stampa dal presidente Pablo Longoria c'è stato anche un obiettivo di cui abbiamo parlato oggi su queste colonne come Jordan Veretout della Roma. "Jordan è un giocatore di altissimo livello. Per Alexis Sanchez, basta vedere la sua storia: ha vinto ovunque è andato. Però dobbiamo rispettare il fatto che sono giocatori con contratti con altre società".

13:45 L'Equipe riferisce che Veretout potrebbe arrivare a Marsiglia già nel weekend. Il giocatore ha già trovato l'accordo con l'OM, mentre si stanno limando gli ultimi dettagli tra i club.

13:10 - Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, starebbero andando avanti i colloqui tra il Marsiglia, la Roma e l'entourage di Jordan Veretout per portare il francese nella Cité Phocéenne. L'OM è pronto a investire su Veretout e la formula è gradita ai Friedkin che per far partire l'ex giocatore della Fiorentina e i tanti altri in uscita, vuole solo soluzioni definitive. Da parte del giocatore c'è il placet al ritorno in patria e l'idea di giocare in un club così prestigioso, che fa anche la Champions League, lo attira. Da trovare l'intesa tra club (la Roma parte da 12 milioni) ma Veretout resta il primo grande obiettivo per la mediana di Tudor.