UFFICIALE: Spolli dal Catania alla Roma a titolo temporaneo

02.02.2015 21:59 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Fonte: Twitter, gianlucadimarzio.com, Sky Sport, legaseriea.it
UFFICIALE: Spolli dal Catania alla Roma a titolo temporaneo
Vocegiallorossa.it
© foto di Carmelo Imbesi/Image Sport

Tramite la propria tabella dei trasferimenti del campionato italiano, legaseriea.it ha ufficializzato il passaggio di Nicolas Spolli dal Catania alla Roma a atitolo temporaneo.

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio attraverso il suo profilo Twitter, la Roma starebbe pensando a Nicolas Spolli per rinforzare il reparto difensivo e che il giocatore è stato convocato in sede dal Catania. Un nome un po' a sorpresa, dato che il giocatore era stato fortemente accostato alla Sampdoria.

Ecco i dettagli dal suo sito ufficiale:

La Roma cerca un difensore. Dopo essere stato accostato anche al Milan, Spolli è finito nel mirino della Roma, molto interessata all'argentino del Catania. Trattative in corso, ma le parti sono già molto vicine. Contatti continui, che potrebbero portare alla chiusura della trattativa già nei prossimi minuti. La Roma piomba su Spolli.

Manuele Baiocchini su Sky Sport fa sapere che è stato trovato l'accordo con il Catania: prestito a un milione con il riscatto sempre a un milione. 

Gianluca Di Marzio fornisce altri dettagli sul suo sito:

Caccia al difensore sempre più aperta, la Roma alza il pressing su Nicolas Spolli. Il club giallorosso spinge per il difensore argentino, 1.5 milioni di euro per il prestito e obbligo di riscatto fissato a 1.5 la proposta presentata dalla Roma al Catania. Situazione in evoluzione, la Roma prova a chiudere per Spolli.

Tramite il proprio profilo Twitter, il giornalista de Il Tempo Alessandro Austini fa sapere che sarà diritto e non obbligo di riscatto.

Nel corso di Calciomercato - L'originale su Sky Sport, Gianluca Di Marzio fa sapere che è stato prenotato il volo che porterà Spolli a Roma domani alle 11.40.