Torino, ufficiale Boyè: "Orgoglioso di questa scelta"

01.02.2016 15:40 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Fonte: gianlucadimarzio.com, torinofc.it
Torino, ufficiale Boyè: "Orgoglioso di questa scelta"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ecco quanto si legge su gianlucadimarzio.com:

Nessun gol, poche emozioni e un pari che sa di occasione sprecata. Il Torino si rammarica per il deludente 0-0 colto in casa con l'Hellas Verona ma si consola con l'arrivo di Lucas Boyè, attaccante del Newell's Old Boys. Accordo raggiunto con la società argentina: il classe '96 vestirà la maglia granata a giugno, con un contratto di quattro anni e mezzo più opzione, ma oggi era già sulle tribune dell'Olimpico per prendere confidenza con la nuova realtà.

Già sostenute le visite mediche con risultati soddisfacenti, Lucas Boyè può considerarsi a tutti gli effetti un nuovo attaccante del Torino, con il club granata che ha bruciato sul tempo Roma e Bologna, anch'esse vigili sul giocatore. L'Italia chiama, Boyè risponde: il futuro dell'attaccante argentino si colora di granata.

Ecco il comunicato ufficiale di torinofc.it:

Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito, a partire dal 1 luglio 2016, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lucas Boyé.

Queste le prime parole del nuovo acquisto granata riprese da tuttomercatoweb.com:

"Sono contento e molto orgoglioso di essere stato scelto da un club prestigioso come il Torino. Sognavo sin da bambino di poter venire a giocare in Italia, il vostro calcio è sempre molto seguito in Argentina. Per me che sono cresciuto nel River Plate indossare la maglia granata sarà un'emozione in più: per la gente del River, dopo Superga, il Toro è diventato la seconda squadra, so che tra i due club e i tifosi c'è una "eterna amistad". Ringrazio il Presidente Cairo e tutta la Società, saluto i tifosi. In questi mesi vi seguirò dall'Argentina, non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura. Ciao a tutti, arrivederci a presto".