Shakhtar Donetsk, Lucescu: "La Roma su Douglas Costa"

27.07.2011 17:18 di Luca Bartolucci   vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Shakhtar Donetsk, Lucescu: "La Roma su Douglas Costa"
Vocegiallorossa.it

Mircea Lucescu, allenatore dello Shakhtar Donetsk, è intervenuto oggi sulle frequenze di RADIO KISS KISS NAPOLI. Ecco le sue dichiarazioni:
"Douglas Costa in Italia? So che la Roma è interessata al calciatore ed ha mosso i primi passi per averlo. Fino a questo momento non si è fatto comunque nulla, preferirei tenerlo in squadra perchè il calciatore è giovane, ha solo 20 anni, ha iniziato molto bene qui con noi, giocherà la Champions League, ha un gruppo di brasiliani intorno a lui, ha grandissimo talento. Però, se sarò messo in condizioni di doverlo cedere, allora non potrei fare nulla. Io non tengo in rosa i calciatori che non vogliono restare, posso lavorare tranquillamente con tutti gli altri. Ma Douglas Costa è certamente un grande talento".

"Il Napoli? No. Il club partenopeo non ha i soldi per comprarlo".

"Fernandinho? Ha da poco prolungato il contratto con noi. Resta qui con noi".

"Il Napoli? Non può prenderlo perché la clausola rescissoria è molto alta".

"Se il club partenopeo lo ha cercato prima del rinnovo? Non lo so, non mi è arrivato niente, si parla solo. Fernandinho è un grande calciatore, fa goal, ha classe, ha fatto bene in Champions League. In campionato è stato sempre il migliore. Il Napoli avrebbe dovuto pensarci prima: tutti i club si muovono tardi pensando di prendere i calciatori gratis, ma ovviamente questa cosa non è possibile".