Sassuolo, Carnevali: "Berardi? Se vuole cambiare e ci sono le giuste condizioni economiche, lo faremo"

Sassuolo, Carnevali: "Berardi? Se vuole cambiare e ci sono le giuste condizioni economiche, lo faremo"Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 5 luglio 2018, 17:24Calciomercato
di Marco Rossi Mercanti

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l'ad del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato del futuro di Domenico Berardi, spesso accostato alla Roma:

“Credo che col Milan sia difficile perché Berardi è legato a Locatelli. Lui è importante e ci farebbe piacere se rimanesse con noi perché vorremmo farne la bandiera del Sassuolo. Se vuole cambiare e ci sono le giuste condizioni economiche lo faremo, altrimenti se vuole restare con noi saremo felicissimi di continuare insieme il suo percorso di crescita“.