Ndicka, gli agenti chiedono i documenti per chiudere l'affare

09.06.2023 18:50 di Gabriele Chiocchio Twitter:    vedi letture
Ndicka, gli agenti chiedono i documenti per chiudere l'affare
Vocegiallorossa.it

Evan Ndicka è uno dei principali nomi per quanto riguarda la difesa della Roma. I giallorossi trattano da tempo l'acquisto del francese che arriverebbe da svincolato: oggi una possibile svolta di questa trattativa, su cui si era registrato anche l'inserimento del Milan. 

NDICKA-ROMA, GLI AGENTI CHIEDONO I DOCUMENTI - Secondo quanto riferito da Sky Sport, gli agenti di Evan Ndicka hanno chiesto alla Roma l'invio dei documenti per arrivare alla conclusione della trattativa. Sembra dunque molto vicino l'arrivo in giallorosso del difensore che si svincola dall'Eintracht Francoforte, che andrebbe a rimpolpare un reparto che vede la fine del prestito di Diego Llorente, per cui la Roma vorrebbe comunque impostare una trattativa per la permanenza, e il rinnovo ancora da ufficializzare di Chris Smalling, in scadenza il 30 giugno proprio come Ndicka.

NDICKA-ROMA, I NUMERI CON L'EINTRACHT FRANCOFORTE - Evan Ndicka è un classe 1999 e questa stagione ha disputato 44 partite con l'Eintracht Francoforte, di cui 30 in Bundesliga, 8 in Champions League, 5 in Coppa di Germania e 1 in Supercoppa UEFA, segnando 2 gol nei 3908 minuti in cui è stato in campo. Col club tedesco ha vinto anche l'Europa League 2021-2022, in finale contro i Rangers al Sanchez-Pizjuan di Siviglia dopo i tiri di rigore