Nacho-Roma, tra venerdì e sabato l'offerta al Real Madrid: la formula e le cifre

13.07.2016 23:25 di  Simone Ducci  Twitter:    vedi letture
Fonte: Sky Sport - alfredopedulla.com
Nacho-Roma, tra venerdì e sabato l'offerta al Real Madrid: la formula e le cifre
Vocegiallorossa.it
© foto di Pedro Rodriguez/Bernabéu Digital

Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, l'incontro avvenuto oggi tra Sabatini e l'entourage di Nacho avrebbe dato degli esiti positivi. In questi giorni le parti si rivedranno. La formula scelta è quella di un prestito gratuito con riscatto e controriscatto. Bisogna ora trovare le cifre giuste. A riferirlo è Sky Sport.

Attraverso il suo blog, Alfredo Pedullà - esperto di mercato di Sportitalia - ha fatto il punto sulla trattativa che dovrebbe portare Nacho dal Real Madrid alla Roma. "Juan Jesus più Nacho per la difesa della Roma, come ci raccontiamo da oltre una settimana. Juan Jesus è un realtà, Nacho quasi. L'incontro con l'agente è stato proficuo, la Roma formulerà una proposta al Real tra venerdì e sabato. L'intenzione è quella di non ripetere quanto accaduto per Digne, stabilendo una cifra per il diritto di riscatto magari con controriscatto a favore del Real. C'è apertura totale, Sabatini si confronterà con Pallotta e Baldissoni e presenterà la proposta giallorossa. Con l'avallo tecnico già arrivato da parte di Spalletti. E prima di sabato la Roma conta di sbloccare la trattativa per il ritorno di Szczesny dall'Arsenal", si legge.

Sky Sport evidenzia le cifre dell'operazione: prestito con diritto di riscatto a 11 milioni, con controriscatto in favore del Real Madrid a 15 milioni.