Mascardi: "Iturbe? A fine Mondiale parleremo col Verona"

22.06.2014 15:37 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Fonte: laroma24.it
Mascardi: "Iturbe? A fine Mondiale parleremo col Verona"
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Gustavo Mascardi ha parlato della situazione di Juan Manuel Iturbe, seguito da molti club italiani compresa la Roma. Ecco le sue parole.

E’ partita una vera e propria asta per Iturbe, c’è una squadra favorita al momento?
"Forse rimane a Verona, magari un altro anno. Se nessuno fa l’offerta che Sogliano vuole, qual è il problema? Loro hanno il miglior giovane in prospettiva del mondo. Perché dovrebbero accettare dagli altri club un’offerta che non li soddisfa? Penso che quando si ha un campione, lo si possa vendere come si voglia. Sogliano è molto bravo e non si sbilancia mai".

Quando parlerete con il Verona per fare il punto della situazione?
"A fine Mondiale parleremo. Non abbiamo fretta, come ha detto anche il DS del Verona. Io ora sono in Spagna per altri affari. Fino a questo momento, Iturbe è stato preso dal Verona per 15 milioni".

La Roma è sicuramente una delle pretendenti a Iturbe. Con Sabatini ha avuto contatti in questi giorni?
"Walter è un amico, però questi giorni non ci siamo sentiti".

E’ vero che la prossima settimana sarete in Italia? La prossima settimana potrebbe essere decisiva per il futuro di Iturbe?
"Ancora non lo so, io sono a Barcellona. Non credo sia decisiva la prossima settimana. L’importante è che in Italia ci sia Sogliano. Io non firmo, gestisco il fondo che ha portato il giocatore a Verona. Sinceramente penso che tutte le settimane siano decisive, vedremo", ha detto a laroma24.it.