Marchetti, Sky Sport: "Stekelenburg? Situazione meno grave, bisogna anticipare le mosse. I giallorossi hanno fatto un sondaggio per Icardi"

01.02.2013 16:19 di Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: Radio IES
Marchetti, Sky Sport: "Stekelenburg? Situazione meno grave, bisogna anticipare le mosse. I giallorossi hanno fatto un sondaggio per Icardi"
Vocegiallorossa.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Il giornalista di Sky Sport ed esperto di mercato Luca Marchetti è intervenuto ai microfoni di Radio IES per parlare della sessione di mercato appena conclusa: 

Il colpo più importante di questo mercato?
“Balotelli è stato il colpo più oneroso, di prestigio e che non ci aspettavamo più di tanto. Insieme a lui c’è Giuseppe Rossi: tutti e due nella stessa finestra di mercato sono tornati in Italia, anche se la Fiorentina prendendo l’ex Villarreal ha fatto una bella scommessa”.

Su Torosidis.
“Torosidis è un giocatore molto esperto. E’ stato un bell'acquisto, anche perché la Roma aveva già detto che non avrebbe fatto grandi colpi se non su quella fascia”.

Su Stekelenburg.
“Credo che la situazione sia molto meno grave. In certi momenti bisogna anticipare le mosse: la Roma stava trattando Viviano ma non ha trovato l’accordo. Se lo avesse preso, Stekelenburg sarebbe rimasto con la valigia in mano. E’ una situazione molto semplice: a volte succede e non lo sappiamo”.

Su Sabatini.
“E’ un ottimo direttore sportivo e conoscitore di calcio che riesce a scoprire talenti prima degli altri”.

Sul mercato della Roma.
“E’ stato fatto un sondaggio per Icardi per giugno. La Roma li davanti non ha problemi, anzi, uno dei grattacapi di questa stagione è stato proprio il dualismo tra Destro e Osvaldo”.

Sul mercato del Napoli.
“I nuovi arrivi non bastano, ma aiutano. A colmare il gap con la Juventus ci pensa Cavani”.