Marazzotti ceduto a titolo definitivo al Crotone

Fabrizio Marazzotti, esterno offensivo classe 2005 cresciuto nel settore giovanile della Roma, è ufficialmente un nuovo calciatore del Crotone. Il giovane talento ha già raggiunto la Calabria per firmare un contratto triennale con il club rossoblù. L’operazione è avvenuta a titolo gratuito, ma la Roma ha inserito una clausola che le garantirà il 30% sulla futura rivendita del giocatore, tutelandosi così in caso di una sua esplosione. Marazzotti arriva dopo una stagione positiva con la Primavera giallorossa, in cui ha messo in mostra continuità di rendimento, velocità e buone doti realizzative. Per lui questa rappresenta un’importante occasione per affermarsi nel calcio professionistico, mentre per il Crotone è un investimento mirato a valorizzare un prospetto giovane e in rampa di lancio, in vista della prossima stagione in Serie C.
Ricordiamo che il talento giallorosso, solo lo scorso 26 febbraio, aveva rinnovato il proprio contratto con la squadra capitolina fino al 2027 con opzione di prolungamento di un anno a favore del club, ma la storia del duttile giocatore con la Roma è adesso giunta al termine. Una lunga avventura, considerando che è entrato nel settore giovanile romanista nel 2014, all'età di nove anni.
IL COMUNICATO DEL CROTONE SU MARAZZOTTI - “Il Football Club Crotone è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo dall’As Roma il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Fabrizio Marazzotti. Classe 2005, un elemento di sicura prospettiva e dal grande talento, Marazzotti – che ha sottoscritto un contratto triennale con gli squali – si è messo in evidenza con la Primavera giallorossa nella scorsa stagione con 35 presenze condite anche da 6 reti. Benvenuto nella famiglia Crotone, Fabrizio!”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
