LIVE - ATA EXECUTIVE: La Roma in pressing su Borriello, l'attaccante vuole giocare con Totti. La Juve vira su Pazzini
0.30 - E' ancora calda la pista-Marchetti. La Roma è convinta a prenderlo qualora nelle prossime ore riuscisse a cedere Alexander Doni.
00.03 - Cambio di rotta per la Juventus. I bianconeri hanno cambiato in corsa i piani per l'attacco. Marco Borriello ha infatti chiesto 4 milioni di euro netti all'anno e al momento la Juve non è in grado di soddisfare il napoletano. Marotta ha così deciso di virare su Pazzini, offrendo 20 milioni alla Sampdoria. In questo momento Borriello è più orientato ad accettare la Roma, i giallorossi si sono inseriti nel momento giusto (Tuttomercatoweb).
23.37 - Behrami ad un passo dal Palermo. Pare che i siciliani si potrebbero aggiudicare il giocatore per 4 milioni di euro. (Palermo24.net)
23.25 - Porta chiusa per Marchetti alla Roma. Il mancato passaggio di Doni al Benfica, come anticipato da Vocegiallorossa, avrebbe frenato l'interesse dei giallorossi per il portiere. (Sky Sport 24)
23.20 - Nello Speciale Calcio Mercato su Sportitalia, Alfredo Pedullà ha annunciato che la Roma si è inserita pesantemente nella trattativa che stava per portare Borriello alla Juventus. Nelle ultime ore si era parlato di un affare più complicato del previsto tra rossoneri e bianconeri. Sembra che i giallorossi stiano cercando di approfittare di questo stallo e lo stesso attaccante sta pensado seriamente alla Roma e alla possibilità di giocare con Francesco Totti. I bianconeri starebbero pensando a Pazzini.
21.43 - Secondo Sky Sport si sarebbe complicata la trattativa per portare Borriello in bianconero. La Roma, per questo, sembra sia tornata sull'attaccante.
19.55 - Raggiunto l'accordo col Milan, la Juventus è ora a colloquio con Tiberio Cavalleri – agente di Marco Borriello – per raggiungere l'intesa sull'ingaggio del centravanti e annunciare il secondo colpo in attacco nel giro di 72 ore dopo l'acquisto di Fabio Quagliarella.(Tuttomercatoweb)
19.51 - Loria potrebbe tornare al Torino. E' quanto afferma Sky Sport 24.
19.34 - Secondo indiscrezioni raccolte da Vocegiallorossa.it, è saltato definitivamente il passaggio del portiere Alexander Doni, leggi la news QUI
19.13 - L'agente di Okaka, Domenico Scopelliti, intervistato da Telesanterno, ha detto: "Non si muoverà da Roma. Il Bologna? è una voce che è circolata, ma non credo che Stefano si sposterà: Ranieri lo vuole con sè per farlo crescere, considerandolo la prima alternativa in attacco ad Adriano. La società punta su di lui, di conseguenza non è sul mercato. Stefano è romanista, il suo sogno e il suo obiettivo sarebbe quello di restare nella squadra della sua città, indossando la maglia giallorossa. È anche vero che Okaka vorrebbe giocare con continuità, come è accaduto l'anno scorso al Fulham; non gli sarebbe dispiaciuto trovare nuovamente in Inghilterra una maglia da titolare. I piani della società, però, sono quelli di puntare su di lui, quindi il giocatore è contento così».
18.30 - Dopo aver incontrato Marco Borriello e il suo agente, Tiberio Cavalleri, Beppe Marotta è stato nella sede del Milan per definire il passaggio dell'attaccante rossonero alla Juventus ma le ultime indiscrezioni parlano di un accordo non ancora raggiunto per l'attaccante che vorrebbe strappare un prolungamento del contratto in scadenza nel 2012. Per concludere la trattativa manca solo il definitivo benestare del giocatore.
18.10 - Vista la difficoltà di trovare una collocazione che soddisfi sia la Roma che il giocatore, non è escluso che Baptista possa rimanere nella capitale
17.59 - Da quanto si apprende da Tuttomercatoweb, qualora la Roma riuscisse a vendere il portiere brasiliano Doni al Benfica, il club giallorosso potrebbe sostituirlo con Mario Cassano, attualmente estremo difensore, titolare, del Piacenza.
17.45 - Secondo Sky Sport ci sono difficoltà per il passaggio di Doni al Benfica, trattativa legata la doppio filo a quello che potrebbe far approdare il portire del Cagliari e della Nazionale Marchetti in maglia giallorossa. Trattativa che al momento viene data per bloccata. Il procuratore dell'estremo difensore rossoblu, Bozzo, è a Milano in attesa di notizie dalla Roma.
17.15 - A Milano anche Pietro Chiodi, agente tra gli altri del terzino della Primavera della Roma Mladen.
17:10 - Secondo Sky Sport, Juventus e Milan avrebbero raggiunto l'accordo per il pasaggio in bianconero di Borriello in prestito. Manca però ancora l'accordo tra il giocatore e la Vecchia Signora.
17.07 - Contrariamente a quanto previsto, Valon Behrami e il suo agente Alessandro Beltrami sono a Milano per trattare l'arrivo in Italia dell'esterno ex Lazio.
17.00 - Secondo indiscrezioni raccolte da Vocegiallorossa, qualora la Roma dovesse prendere un altro attaccante, la situazione di Stefano Okaka, dichiarato più volte incedibile, potrebbe cambiare. Nella giornata di domani, il suo agente, Scopelliti sarà a Milano.
16.51 - L'agente di Matteo Brighi, Vanni Puzzolo, ha ribadito a Tuttomercatoweb che il suo assistito non ha alcuna intenzione di lasciare la Capitale. "Non si muove da Roma".
15.15 - Nelle ultime ore si era fatta avanti la voce secondo la quale il City avrebbe messo gli occhi sul portiere romanista Doni. Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa fonti vicine al tecnico degli inglesi, Roberto Mancini, smentiscono tale interessamento.
15.11 - Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa, la Juventus e il procuratore di Borriello Cavalleri, sarebbero a colloquio. Rossoneri e bianconeri avrebbero intavolato una trattativa già nei giorni scorsi in occasione del "Trofeo Berlusconi".
15.00 - Franco Zavaglia, procuratore di Alberto Aquilani, è intervenuto a Radio Ies per parlare di mercato e di Roma: "Aquilani ormai è un giocatore della Juventus ma smentisco che il calciatore abbia mai ricevuto una lettera da parte della società giallorossa con la promessa di un acquisto la stagione prossima. I giallorossi probabilmente prenderanno un attaccante: Borriello, Huntelaar o un nazionale ungherese". Probabilmente Kevin Kuranyi.
14.28 - Sempre più lontano dai rossoneri Borriello. Il giocatore è a colloquio con il suo agente e starebbe decidendo il suo futuro. Il giocatore potrebbe andare alla Juve, che cerca una punta dopo la gara deludente con il Bari, oppure al City. Ma secondo le ultime indiscrezione potrebbe anche andare alla Roma, che cerca un attaccante dopo l'infortunio di Adriano. Il club giallorosso vorrebbe prenderlo in prestito.
14.00 - l procuratore di Behrami, Alessandro Beltrami, arriverà domani all’Ata Executive. Queste sono le ultime indiscrezioni raccolte dagli inviati di Vocegiallorossa.it ed arrivano direttamente dall’hotel che ospita tutti gli uomini del calciomercato italiano 2010-2011. Proprio l’ultimo giorno di trattative, quindi, potrebbe essere quello della svolta nell’affare che potrebbe vedere il nazionale svizzero tornare a Roma, stavolta sponda giallorossa, oppure prendere la strada di Palermo.