La Roma spera di chiudere per Kluivert nel weekend. Raiola: "Non c'è ancora nulla di definitivo"

08.06.2018 23:21 di  Danilo Magnani  Twitter:    vedi letture
La Roma spera di chiudere per Kluivert nel weekend.  Raiola: "Non c'è ancora nulla di definitivo"
Vocegiallorossa.it

23:21 -  L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato a Sky Sport della trattativa tra la Roma e l’Ajax per Justin Kluivert. I capitolini contano di ottenere lo sprint definitivo nella trattativa per portare Kluivert in giallorosso già nel weekend. Le parti sono vicine, si parla di un’operazione da circa 18 milioni di euro.

17:55 - Si parla molto del futuro di Justin Kluivert in queste ore, con la Roma pronta ad accaparrarsi il giovane olandese di proprietà dell'Ajax. Sul suo futuro è tornato a parlare il padre ed ex calciatore Patrick, il quale ha dichiarato: “Io vorrei che Justin restasse all'Ajax per un'altra stagione, ma dipende da lui e come padre accetterò ogni sua decisione. La Roma può essere una squadra veramente buona per lui anche se, come ho detto, vorrei restasse all'Ajax un anno e in seguito andasse all'estero. È una sua decisione e so che può farcela. Sono suo padre e sarò al suo fianco in qualsiasi caso”.

Nel frattempo Mino Raiola, noto agente che cura gli interessi di Justin Kluivert, è stato interpellato dal canale olandese RTL Boulevard, dove ha dichiarato: “Manca ancora l'accordo fra i giallorossi e l'Ajax. Non si chiuderà oggi, per il momento non c'è nulla di definitivo”.