La Roma è pronta a inserirsi tra Arsenal e Real Betis per Bellerin

Secondo quanto riferito da Calciomercato.it, la Roma osserva interessata la trattativa tra Arsenal e Real Betis per Bellerin (27). Il terzino spagnolo di proprietà dei Gunners in questa stagione ha giocato in prestito con la maglia del Betis e - dopo alcune annate sfortunate - ha ritrovato un ottimo stato di forma. Per sua espressa volontà, Bellerin vorrebbe rimanere a Siviglia, ma la dirigenza del Real Betis non sembra disposta a investire i circa 20 milioni richiesti dall'Arsenal per il suo cartellino.
Le parti non hanno quindi ancora trovato un accordo e - in caso di esito negativo della trattativa - la Roma potrebbe tentare un inserimento. In Italia il giocatore piace anche a Inter e Juventus.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com