Juventus e Atletico Madrid su Florenzi. Si avvicina l'accordo per il rinnovo

15.02.2018 17:20 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Juventus e Atletico Madrid su Florenzi. Si avvicina l'accordo per il rinnovo
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Come riferisce il sito Calciomercato.com, è molto vicina l’intesa tra il numero 24 e la Roma per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2019. L’accordo sarà esteso fino al 2022 o al 2023, con un ingaggio superiore ai 3 milioni di euro. Restano da definire bonus e dettagli ma le parti sperano di dare l’annuncio nelle prossime settimane.

08:45 - Resta in bilico il futuro di Alessandro Florenzi con la Roma. Società e calciatore ancora non hanno trovato un accordo per il rinnovo contrattuale del calciatore e molte squadre si sono mosse a fari spenti. Come si legge su Il Messaggero, in Italia ci sarebbe la Juventus, mentre in Spagna è forte l'interesse dell'Atletico Madrid. Il DS romanista, Monchi, è convinto che il calciatore resterà in giallorosso. 

Come scrive il Corriere della Sera, per Florenzi, che tra poco compirà 27 anni, sarà il contratto economicamente più importante della carriera, e per questo punta a guadagnare come i calciatori considerati top nella rosa, Dzeko e Nainggolan, che hanno uno stipendio superiore a 4 milioni di euro (bonus compresi).