Incontro tra Mourinho e Souloukou per parlare del futuro dello Special One

25.05.2023 07:45 di Alessandro Carducci Twitter:    vedi letture
Incontro tra Mourinho e Souloukou per parlare del futuro dello Special One
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Mancano ormai pochi giorni a Siviglia-Roma, storica finale di Europa League in programma mercoledì 31 maggio alla Puskas Arena di Budapest (ore 21:00). Mentre i giallorossi sono impegnati a lavorare sul campo per preparare la partita, la società continua a lavorare sotto traccia per programmare il futuro e, in particolare, la prossima stagione.

FUTURO DI MOURINHO, LE ULTIME NEWS - L'argomento principale è, ovviamente, capire quale sarà il futuro di José Mourinho. Rimarrà alla Roma o andrà via? Il tecnico portoghese sta da mesi lanciando segnali ben precisi nei confronti della società, lamentando una rosa troppo corta per poter competere su due fronti ad alti livelli, oltre al fatto di sentirsi solo nelle polemiche arbitrali.
Mourinho ha mesi chiesto, pubblicamente, un confronto con il club per capire se ci sia, o meno, la possibilità di continuare insieme.

LA CENA TRA MOURINHO E SOULOUKOU - Ieri sera sembra essersi mosso qualcosa tra le parti. Come riportato, infatti, da calciomercato.com la Roma e Mourinho si sono parlati nel corso di una cena. Più precisamente, lo Special One ha incontrato il CEO della società capitolina, Lina Souloukou. I due si sono incontrati in un noto ristorante ai Parioli, in compagnia di un intermediario dell'entourage di Mendes.

LE PAROLE DI TOTTI SU MOURINHO - Proprio ieri, Francesco Totti si era detto dubbioso sull'eventuale permanenza di José Mourinho sulla panchina giallorossa: “Non lo so, prima ero più fiducioso, adesso meno. Ci ho parlato, ma non di questa cosa".