Il futuro di Alejandro Grimaldo diviso tra Italia ed estero
Il futuro di Alejandro Grimaldo diviso tra Italia ed estero. Si può riassumere così la situazione attuale legata ad Alejandro Grimaldo, terzino sinistro del Benfica classe ‘95, il cui contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno.
GRIMALDO DIVISO TRA ITALIA ED ESTERO – Alejandro Grimaldo negli ultimi tempi è stato accostato a Inter e Roma. Per quanto concerne i giallorossi, Tiago Pinto lo avrebbe messo nel mirino in caso di addio con Leonardo Spinazzola, che ha ancora un anno di contratto con la Roma ma, per il momento, non sono in programma incontri per un rinnovo. Tuttavia, secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, attualmente sono il Nizza e il Bayer Leverkusen le squadre che starebbero spingendo maggiormente per accaparrarselo. Le italiane, invece, non avrebbero ancora agito in maniera concreta, nemmeno l’Inter che ha potuto vederlo dal vivo in Champions League martedì scorso.
GRIMALDO PIACE IN ITALIA E ALL’ESTERO: I NUMERI – Alejandro Grimaldo è senz’altro uno degli elementi fondamentale del Benfica di Roger Schmidt. In Liga Portugal, il terzino ha realizzato due gol ed è arrivato in doppia cifra per quanto concerne gli assist con 10, il tutto in 26 partite di campionato. Numeri che migliorando considerando la Champions League, competizione dove Grimaldo è sceso in campo in 9 circostanze mettendo a referto altre due reti e altri tre assist.