Icardi preferisce la Roma al Napoli: ecco la richiesta dell'Inter

12.08.2019 23:30 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Icardi preferisce la Roma al Napoli: ecco la richiesta dell'Inter
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Gazzetta dello Sport fa il punto su Mauro Icardi, in uscita dall'Inter. Il giocatore al momento vuole solamente la Juventus, ma Roma e Napoli non mollano la presa. I giallorossi sono pronti a offrire all'Inter il cartellino di Edin Dzeko e un conguaglio di 35-40 milioni di euro. Il progetto romanista non convince però l'attaccante argentino, che vorrebbe giocare la Champions League. Cosa che gli offrirebbe il Napoli che ha già presentato un'offerta all'Inter di 55 milioni che può salire a 60.

23:00 - Come si legge su gianlucadimarzio.com, sono continuati i contatti tra Roma e Inter per Mauro Icardi. Sia il calciatore che Wanda Nara preferirebbero la Roma al Napoli. Manca, però, ancora l'ok definitivo al trasferimento: qualora questo arrivasse, l'Inter chiederebbe alla Roma la cessione di Edin Dzeko stesso, più un conguaglio di 55-60 milioni, cifra però ritenuta troppo alta da Petrachi.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, al momento, l'offerta dei giallorossi relativa all'ingaggio è la migliore arrivata sulla scrivania di Wanda Nara. La proposta supera infatti gli 8 milioni di euro offerti dal Napoli, anche per provare a convincere Maurito senza poter mettere sul piatto la prossima Champions League. Qualora Icardi dovesse davvero aprire alla possibilità di trasferirsi a Roma, il club capitolino dovrebbe però trovare l'accordo con i nerazzurri e al momento la distanza è ampia. Secondo il quotidiano l'offerta è di 30 milioni più il cartellino di Dzeko ma per convincere il club di Suning ne servono almeno 15 in più.

Nel corso della mattinata, il giornalista di Mediaset Marco Barzaghi ha affermato che l'argentino ha aperto alla soluzione giallorossa.

Non solo Roma Napoli, per Icardi c'è anche il Paris Saint-Germain. Il club parigino pensa all'argentino per sostituire Neymar che rimane in partenza. Secondo quanto riportato dalla giornalista portoghese Caludia Garcia su Twitter, nella giornata di ieri il ds del PSG Leonardo ha incontrato l'agente di Icardi.

Questo il tweet originale: