Gli aggiornamenti sul futuro di Paulo Dybala: la Joya pronta a dire sì
Paulo Dybala, svincolatosi a giugno dalla Juventus, è alla ricerca di una nuova squadra. Il nome dell'argentino è sulla lista della Roma. Questi gli ultimi sviluppi legati all'attaccante.
01:07 - Paulo Dybala è pronto a dire sì alla Roma. Secondo tuttomercatoweb.com l'attaccante argentino sarebbe pronto ad accettare l'offerta dei giallorossi: il club di Mourinho, ricordiamo, ha messo sul piatto un quadriennale da 6 milioni di euro a stagione più bonus.
20:40 - Come riferisce Gazzetta.it, prima della partita Mourinho ha chiamato Dybala. "Una telefonata amichevole, conviviale per alcuni sensi, di certo utile per tenere caldo il contatto con il fantasista argentino. Una telefonata vissuta con tono molto confidenziale, che testimonia anche come il rapporto tra i due sia caldo e amichevole".
18:20 - Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, l'offerta della Roma per Paulo Dybala risulta essere più alta rispetto a quella formulata dal Napoli. De Laurentiis avrebbe riferito all’argentino che gli concederebbe interamente i diritti d’immagine. La Roma vorrebbe, nel minor tempo possibile, ottenere il sì di Dybala, con Mourinho che ha contattato più volte il calciatore.
15:10 - Secondo quanto riportato da Sky Sport, Napoli e Roma sono le due squadre seriamente interessate a Paulo Dybala. Le due società, però, non hanno offerto quanto richiesto dall'argentino (6 milioni a stagione). Si attendono rialzi d'offerta oppure un abbassamento della richiesta del calciatore.
08:50 - Secondo quanto riferito da Il Tempo, Dybala sta aspettando un'offerta da Inter, Milan e Manchester United. La Roma è alla finestra e sa di avere delle possibilità. Più defilato il Napoli.
08:35 - Il Corriere dello Sport fa il punto sul futuro dell'ex 10 bianconero. Roma, Inter, Milan e Napoli sono sulle tracce di Dybala, che potrebbe scegliere la sua prossima squadra entro il 23 luglio. Nel frattempo l'argentino si sta allenando da solo a Torino.
08:30 - Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la priorità di Dybala sarebbe ancora l'Inter, considerata la squadra preferita per rilanciare carriera e ambizioni. Ma il tempo ormai sembra essere il padrone del suo destino. Non può aspettare ancora a lungo il club desiderato e il messaggio recapitato in viale della Liberazione ha avuto toni diversi delle altre volte: “Fate in fretta se ancora volete...”, sarebbe la sintesi. Un’immaginaria dead line è fissata in pochi giorni, entro la prossima settimana, da quel momento in poi le sirene romane e napoletane, finora ascoltate distrattamente, avrebbero altro fascino. Il Napoli sta insistendo con l'agente del giocatore e ha offerto un contratto di 6 milioni annui. La Roma sarebbe invece in attesa di sviluppi.
00:56 - Blitz della Roma per Paulo Dybala con proposta ufficiale presentata alla Joya. Il club giallorosso ha infatti inviato il contratto all'argentino: un quadriennale da 6 milioni di euro a stagione più bonus. Adesso il giocatore valuterà la proposta nelle prossime ore ed entro martedì darà la sua risposta ai capitolini. Roma dunque nettamente avanti rispetto a Inter e Napoli. I nerazzurri non mollano la presa e proveranno forse a fare un ultimo tentativo nel caso in cui dovessero riuscire a fare almeno una cessione in attacco, ma a questo punto la situazione è complicata per la società di viale della Liberazione.