Gilardino-Juve, Mihajlovic non si sbilancia

06.10.2010 13:06 di Massimiliano Bruno   vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb
Gilardino-Juve, Mihajlovic non si sbilancia
Vocegiallorossa.it
© foto di Giacomo Morini

Sembra non trovar pace quest'anno l'ambiente della Fiorentina. Come se non bastasse un avvio praticamente disastroso e i problemi legati al lungo infortunio di Stevan Jovetic e alla questione Mutu, i rumors su un possibile addio di Alberto Gilardino si fanno sempre più insistenti. Sul morale del giocatore potrebbero pesare decisamente le ambizioni di una squadra notevolmente inferiori al momento in cui il Gila decise di trasferirsi in viola lasciando il Milan.

Dopo essere stato accostato a Napoli ed Inter, la pista calda ad oggi è la Juve. Perfetto per il 4-4-2 di Delneri, la Juve starebbe valutando la consistenza di Amauri prima di tentare l'assalto decisivo al centravanti della nazionale.

Le parole dell'allenatore viola Sinisa Mihajlovic in merito: "Non sono cose che mi riguardano, di questo dovete parlare con la società. Io non cederei mai Gilardino, ma non faccio mercato e non mi interessa, io alleno i giocatori e spetta alla societa' vendere. Io non sono tra quegli allenatori che chiedono alla propria società di comprare o di vendere un giocatore: in ogni caso, non credo che esista questa possibilità, anche se nel calcio puo' accadere di tutto. Comunque, siamo ancora molto lontani da gennaio".