Gardi: "Dybala è stato coinvolto in una trattativa che non ha avuto sviluppi"
Uno dei grandi protagonisti del calciomercato internazionale, George Gardi, agente, intermediario e consulente sulle rotte più importanti delle trattative a livello europeo e non solo, torna a parlare. Ecco uno stralcio delle sue parole riprese da tuttomercatoweb.com:
In Premier ha contribuito allo sbarco tra gli altri di Zaniolo all'Aston Villa. Che ci può raccontare di questa trattativa?
"Zaniolo è arrivato in Turchia per restare ed essere protagonista in Champions League. Il suo sogno era anche di giocare la Premier League. Essendo un giocatore di valore, sono state ricevute diverse offerte per il suo cartellino, tra cui una anche dall’Italia ritenuta non all’altezza. Giocatore e club hanno deciso insieme la migliore soluzione, che rischia di essere la più grande vendita di tutta la storia del calcio turco, un giocatore che in pochi mesi potrebbe raddoppiare il valore per quanto riguarda le casse del club".
Vecino era un idea poi è stato scelto Ndombelé. Ci sono state altre idee di questo tipo durante il mercato?
"È’ normale perché uno non può mai sapere l’esito di una trattativa finché non termina. Tra i nomi da me trattati e che sono stati coinvolti in una trattativa, posso citare Sadio Mané, Dybala, Amrabat che per motivi differenti, non hanno avuto sviluppo".