Frenata nella trattativa tra la Roma e il Lille per Olsen: c'è distanza sulla formula

Secondo quanto riportato da Sky Sport, qualche intoppo avrebbe frenato la trattativa, che sembrava in dirittura d'arrivo, tra la Roma e il Lille per portare Robin Olsen alla corte del club campione di Francia.
Come raccolto da TMW, proseguono i contatti tra il club francese e la Roma per il portiere svedese classe 1990. L'affare non è sfumato e, se per quanto riguarda lo stipendio dell'estremo difensore non risultano intoppi, manca ancora l'intesa sulla formula a livello di società: i giallorossi vogliono cedere il portiere a titolo definitivo, mentre il LOSC pensa al prestito con diritto di riscatto. La trattativa va avanti e Olsen può finire in Ligue 1.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com