Domani si chiude per Schick al Lipsia

27.08.2019 23:50 di Alessandro Pau   vedi letture
Domani si chiude per Schick al Lipsia
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Patrik Schick non rientra nei piani di Paulo Fonseca e, nei prossimi giorni, dovrebbe lasciare la Roma. Vocegiallorossa.it vi offrirà gli aggiornamenti in tempo reale.

23:55 - Come riportato da Sky Sport, la trattativa è in chiusura e domani dovrebbe essere il giorno decisivo per il passaggio di Schick al Lipsia.

15:12 - Sembra si sia momentaneamente bloccata la trattativa tra Roma e Lipsia per Schick: il Lipsia vorrebbe rendere più difficile il raggiungimento dell'obbligo di riscatto rispetto a quanto pattuito nelle scorse ore. L'agente del giocatore è al lavoro per cercare di trovare una soluzione e chiudere la trattativa tra i due club. Lo riporta Sky Sport 24.

13:45 - Sky Sport 24 riporta che l'affare potrebbe definirsi entro la serata di oggi.

13:00 - Come riporta il portale ceco ISport.cz, il commissario tecnico della Repubblica Ceca Silhavy ha parlato della situazione di Patrik Schick, attaccante in uscita dalla Roma: "Patrik ha ancora una settimana per trasferirsi: sono in contatto con lui, so che a breve può risolvere questa situazione. In vista dei prossimi match della Nazionale (in programma il 7 ed il 10 settembre, con Kosovo e Montenegro, ndr), dovrebbe aver già trovato una nuova squadra, quindi sarà tranquillo"

9:00 - Domani è previsto un incontro con gli agenti per sbloccare la cessione al Lipsia. Si tratterà di un prestito con diritto di riscatto.