Domani si chiude per Schick al Lipsia

27.08.2019 23:50 di Alessandro Pau   Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Domani si chiude per Schick al Lipsia

Patrik Schick non rientra nei piani di Paulo Fonseca e, nei prossimi giorni, dovrebbe lasciare la Roma. Vocegiallorossa.it vi offrirà gli aggiornamenti in tempo reale.

23:55 - Come riportato da Sky Sport, la trattativa è in chiusura e domani dovrebbe essere il giorno decisivo per il passaggio di Schick al Lipsia.

15:12 - Sembra si sia momentaneamente bloccata la trattativa tra Roma e Lipsia per Schick: il Lipsia vorrebbe rendere più difficile il raggiungimento dell'obbligo di riscatto rispetto a quanto pattuito nelle scorse ore. L'agente del giocatore è al lavoro per cercare di trovare una soluzione e chiudere la trattativa tra i due club. Lo riporta Sky Sport 24.

13:45 - Sky Sport 24 riporta che l'affare potrebbe definirsi entro la serata di oggi.

13:00 - Come riporta il portale ceco ISport.cz, il commissario tecnico della Repubblica Ceca Silhavy ha parlato della situazione di Patrik Schick, attaccante in uscita dalla Roma: "Patrik ha ancora una settimana per trasferirsi: sono in contatto con lui, so che a breve può risolvere questa situazione. In vista dei prossimi match della Nazionale (in programma il 7 ed il 10 settembre, con Kosovo e Montenegro, ndr), dovrebbe aver già trovato una nuova squadra, quindi sarà tranquillo"

9:00 - Domani è previsto un incontro con gli agenti per sbloccare la cessione al Lipsia. Si tratterà di un prestito con diritto di riscatto.