DESTRO - Sky Sport, ballano ancora due milioni. Pedullà: "Entro 72 ore la risposta del giocatore"

24.06.2015 23:48 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture
DESTRO - Sky Sport, ballano ancora due milioni. Pedullà: "Entro 72 ore la risposta del giocatore"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sono ore decisive per il passaggio, a titolo definitivo, di Mattia Destro al Monaco. Vocegiallorossa.it aggiornerà, minuto dopo minuto, tutte le notizie riguardo l'operazione.

23.48 - Ecco quanto si legge su alfredopedulla.com: "Mattia Destro e il Monaco. La trattativa, dalla nostra anticipazione di ieri mattina, va avanti pur con i normali problemi che ci possono essere in situazioni del genere. Destro ha detto sì alMonaco, almeno inizialmente, poi è stato assalito da qualche dubbio, in questo momento è in viaggio di nozze molto lontano dall'Italia, sa che dovrà dare una risposta definitiva entro 48-72 ore. Esattamente quando Roma e Monaco avranno trovato l'accordo sul cartellino, 15 milioni è una cifra giusta che accontenterebbe tutti. Non sono previste, almeno per ora, contropartite tecniche. E nel frattempo va registrato un inserimento sotterraneo della Fiorentina che può aver creato qualche perplessità a Destro. Ma il Monaco (che aveva sondato Okaka, quest'ultimo nella lista del Bologna, ma chiede un ingaggio impossibile) spera di arrivare a una soluzione definitiva".

23.30 - Secondo quanto riferito da Sky Sport, non c'è ancora accordo tra Roma e Monaco: ballano ancora due milioni tra domanda e offerta.

12.15 - Questo quanto diffuso da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale: "Il Monaco, Destro e la Roma: un intreccio che potrebbe sciogliersi a breve. Il club francese spinge per chiudere il discorso: nuovi contatti nelle prossime ore. Il Monaco ha fretta di comprare un attaccante entro domenica, in quanto il giorno dopo partirà la sua pre-season. Per questo motivo Mattia Destro valuterà questa possibilità: la decisione se andare o meno nel Principato dipende anche da lui, ovviamente. Per l'attaccante sono ore di riflessione. Intanto le due società si stanno venendo incontro per provare a definire l'accordo".

12.05 - Come riferito da Alessandro Sugoni dagli studi di Sky Sport 24, oggi potrebbe essere una giornata chiave per il passaggio di Mattia Destro al Monaco. Anche se l'affare non è ancora alle firme, c'è comunque molto ottimismo sul fatto che l'operazione vada in porto.