Destro, Di Marzio: "C'è anche il West Ham, ma solo per il prestito". Premier League gradita al giocatore
Non si è ancora risolta la vicenda legata alla cessione di Mattia Destro. Ecco tutti gli aggiornamenti.
23.58 - Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio nel corso di Calciomercato - L'originale su Sky Sport, Destro continua a trattare con il Monaco: il West Ham è infatti interessato solo al prestito del 22 giallorosso.
17.00 - Sky Sport riferisce che Destro è molto affascinato dall'avventura inglese e che il West Ham è un'ipotesi molto concreta.
16.55 - Con un tweet, Gianluca Di Marzio fa sapere che anche il West Ham è sul giocatore.
Su #Destro adesso c'è il @whufc_official, ne parliamo tra poco su @SkySport 24
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) 30 Giugno 2015
13.10 - Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, Destro, che è in viaggio di nozze, avrebbe fatto sapere al suo entourage di gradire assolutamente la destinazione Monaco. Con il club del Principato però, non c'è ancora l'accordo sull'ingaggio.
9.00 - La Fiorentina non molla Mattia Destro. Nonostante nelle ultime ore la Roma abbia praticamente raggiunto l'accordo per cedere l'attaccante al Monaco per 12 milioni più bonus i viola continuano a monitorare la situazione. Secondo Gazzetta.it il giocatore vorrebbe rimanere in Italia e i dirigenti toscani vorrebbero offrire 3 milioni di prestito oneroso con un diritto di riscatto fissato a 11. La Roma vorrebbe che il diritto di trasformasse in obbligo. La situazione è in continuo divenire con Destro ormai prossimo a lasciare la capitale.