Dalla Spagna: Alisson ha accettato l'offerta del Real Madrid, ora trattativa con la Roma. Il Liverpool pronto a spendere più dei Blancos

13.06.2018 22:30 di Luca d'Alessandro Twitter:   articolo letto 78753 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Dalla Spagna: Alisson ha accettato l'offerta del Real Madrid, ora trattativa con la Roma. Il Liverpool pronto a spendere più dei Blancos

Di seguito tutte gli aggiornamenti sulla questione Alisson, che potrebbe lasciare la Roma in questa finestra di mercato.

22:30 - Arrivano aggiornamenti dalla Spagna sulla vicenda Alisson: secondo quanto riportato da Mundo Deportivo il brasiliano ha accettato la proposta del Real Madrid. Gli spagnoli ora si metteranno al tavolo per trattare con la Roma. La proposta è di 55 milioni + 5 di bonus mentre la richiesta è di 80. In ogni caso, il futuro del portiere brasiliano si conoscerà prima dell’esordio della sua Nazionale nel Mondiale, domenica contro la Svizzera.

17.20 -  (ANSA) - ROMA, 13 GIU - Mentre il Brasile si appresta a esordire al Mondiale (domenica contro la Svizzera), Alisson si avvicina sempre di più al Real Madrid. Secondo alcuni dei principali 'media' spagnoli, l'estremo difensore della Selecao e della Roma avrebbe dato mandato al suo agente di discutere con la dirigenza dei campioni d'Europa i termini del suo trasferimento in maglia 'merengue'. Anche fonti vicine alla famiglia del brasiliano sostengono che la scelta sia stata fatta e che Alisson vuole andare al Real. Per il portiere ex Internacional non sarebbe un problema il fatto di doversi giocare il posto alla pari con Keylor Navas. Unico ostacolo alla conclusione della trattativa è che il Real non intende pagare più di 50 milioni di euro, cifra che già in un'occasione sarebbe stata offerta alla Roma. Ma il ds Monchi continua a chiederne 70 e questo è l'ostacolo da superare, anche se Alisson vorrebbe che tutto si concludesse prima del suo debutto nel Mondiale.

12:40 - Il futuro di Alisson potrebbe chiarirsi nelle prossime ore. Secondo mundodeportivo.com, infatti, il procuratore dell’estremo difensore giallorosso, Ze Maria Neis, si incontrerà nella giornata di oggi con la dirigenza del Real Madrid per verificare la fattibilità o meno dell’operazione.

08:38 - Il Liverpool accelera, Alisson aspetta il Real Madrid. Dopo aver preso tempo con la Roma, non dando risposta all'offerta di rinnovo contrattuale da 3,5 milioni più bonus a stagione, il brasiliano è in Russia per i Mondiali. Come riporta Il Messaggero, il procuratore del calciatore ha ricevuto l'accelerata del Liverpool. I Reds potrebbero offrire alla Roma più di quanto possa fare il Real Madrid (non oltre 60 milioni), ma il sogno di Alisson è quello d'indossare la maglia dei blancos. Defilato nella trattativa resta il Chelsea.