Comunicato - Bojan al Milan per 250.000 euro. Il Barcellona: "Non influisce sull'accordo con la Roma"

29.08.2012 18:28 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture
Fonte: acmilan.com, asroma.it, fcbarcelona.es
Comunicato - Bojan al Milan per 250.000 euro. Il Barcellona: "Non influisce sull'accordo con la Roma"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Di seguito il comunicato ufficile del Milan, in cui i rossoneri annunciano l'acquisto di Bojan krkic.

A.C Milan comunica di aver acquisito dalla A.S. Roma, a titolo temporaneo,il calciatore Bojan Krcic. Ieri il compleanno e il viaggio da Roma a Milano, oggi l'annuncio ufficiale e Milanello. Sono i giorni di Bojan, il ragazzo che ha tecnica che affronterà la prossima stagione con la nostra maglia. A soli 22 anni, è già stato capitano del Barcellona, in Coppa del Re, e fra calcio spagnolo e italiano ha già alle spalle ben 200 presenze ufficiali nelle principali competizioni europee e dei due paesi. Bojan Krkic ha qualità e ambizioni. Il Milan lo sa e lo ha scelto per questi motivi. Che, in casa rossonera, sono sempre, scusate la ripetizione, di casa. Milan-Bojan, avanti verso la nuova stagione.

Dopodiché è stato il turno della Roma comunicare l'ufficilità dell'operazione.



L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto il contratto con l’A.C. Milan per la cessione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Bojan Krkic Perez, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo pari a 0,25 milioni di euro, con effetti a decorrere dalla data odierna e scadenza al 30 giugno 2013.

Anche il Barcellona, proprietario del cartellino dello spagnolo, ha ufficializzato il prestito ai rossoneri tramite la Roma.

L'FC Barcelona è stato informato dell'accordo tra AS Roma e AC Milan per il trasferimento per questa stagione del giocatore Bojan Krkic al club milanese. Questo trasferimento non influisce sull'accordo esistente tra AS Roma e FC Barcelona, che mantiene tutti i suoi diritti e obblighi come concordato.

Formatosi nel settore giovanile del Barcellona, Bojan Krkic, 22 anni, ha giocato per la Roma la scorsa stagione, alla sua prima esperienza professionale al di fuori del club. Allenato Luis Enrique, l'attaccante Catalano ha realizzato 7 gol in 37 partite.