Ceccarini: "De Rossi rinnoverà per almeno un'altra stagione, Spalletti può essere una soluzione per l'Inter"
Niccolò Ceccarini, giornalista di Premium Sport, nel corso del programma Dietro le quinte sulle frequenze di TMW Radio, ha rilasciato alcune dichiarazioni su alcune trattative di calciomercato:
Quale futuro per De Rossi?
“Per me rinnoverà con la Roma, almeno un'altra stagione. Può darsi che gli propongano un rinnovo annuale con opzione per la stagione successiva”.
L'Inter ha bisogno di un progetto, che potrebbe offrire a un altro allenatore.
“Se hai come obiettivo Conte oppure Simeone è chiaro che, se i profili non sono avvicinabili, bisogna cercare un'altra strada. Ho la sensazione che l'Inter stia facendo tanti tentativi per Conte, senza pensare ad altre strade. Credo che Spalletti possa essere una soluzione, Luis Enrique per ora è una suggestione. Jardim del Monaco sarebbe un tecnico da progetto, l'ha fatto al Monaco ma non so se la dirigenza dell'Inter voglia puntare su di lui. Adesso non bisogna sbagliare allenatore, poi saranno fatte le scelte in base ai calciatori per allestire la squadra. Il mercato, in questo momento, non può prendere alcuna direzione perché non c'è ancora certezza sull'allenatore”.