Cassetti: "Nainggolan? Dispiace sia andato a rinforzare una diretta concorrente"

L'ex terzino della Roma, Marco Cassetti, ora vice di Panucci nell'Albania è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24: "La Roma sta facendo un mercato molto intelligente, condiviso da Monchi e Di Francesco. Il mister voleva subito avere tanti acquisti per poterci lavorare dall'inizio. Hanno portato tanti giocatori di talento, alzando la qualità dei singoli. La base è molto importante e anche l'arrivo di Ronaldo potrebbe essere uno stimolo in più.
Non si partirebbe battuti anche se dovesse arrivare il portoghese. La Roma deve alzare l'asticella e provarci. Nainggolan? Mi spiace sia andato via, andando poi a rinforzare una diretta concorrente come l'Inter".
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com