Calciomercato Roma - Wesley ha firmato, ma non ripartirà subito per il Brasile

Wesley è ormai pronto a diventare ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Dopo settimane di trattativa tra il club giallorosso e il Flamengo, l’affare è arrivato all’ultima fase: mancano solo i contratti controfirmati dalla società brasiliana. A riferirlo è il giornalista Matteo Moretto, da giorni molto attento agli sviluppi della trattativa.
Per l’ufficialità di Wesley alla Roma mancano solo i contratti controfirmati da parte del Flamengo. Questione di tempo.
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) July 28, 2025
CALCIOMERCATO ROMA, VICINA L'UFFICIALITÁ DI WESLEY - L’esterno classe 2003 era da tempo l’obiettivo principale della Roma per rinforzare la fascia destra, e il direttore sportivo Frederic Massara ha lavorato con determinazione per trovare l’intesa con il Flamengo. La trattativa si è sbloccata definitivamente con l’accordo sulla cifra di circa 25 milioni di euro più bonus, e nella notte tra venerdì e sabato si è proceduto allo scambio della documentazione necessaria. Ora l’ultimo passaggio formale è la controfirma dei contratti da parte del club carioca, passaggio atteso nelle prossime ore. Il Flamengo, infatti, ha prima voluto concludere l’operazione Emerson Royal in entrata prima di dare il via libera definitivo alla cessione di Wesley. Il brasiliano, reduce da una buona stagione in Brasile, sarà una nuova opzione per Gasperini. Considerato un profilo giovane, esplosivo e con ampi margini di crescita, il classe 2003 rappresenta un investimento importante per il presente e per il futuro.
CALCIOMERCATO ROMA, WESLEY HA FIRMATO - Secondo quanto riportato da Filippo Biafora de Il Tempo, Wesley ha firmato il contratto con la Roma ma non ripartirà subito per il Brasile per le pratiche del visto.
#Wesley ha firmato il suo contratto con l'#ASRoma, ma non ripartirà ora per il Brasile per svolgere le pratiche del visto@tempoweb
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) July 28, 2025
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
