Calciomercato Roma - Wesley, filtra ottimismo ma serve un rilancio. Brasiliano in campo per 90' in Santos-Flamengo

Il calciomercato della Roma sta vivendo giorni intensi, con la dirigenza giallorossa particolarmente attiva sul fronte brasiliano. L'obiettivo è rinforzare più reparti della rosa a disposizione di Gian Piero Gasperini, puntando su profili giovani ma già pronti per il salto in Europa. Tra i nomi in cima alla lista ci sono Richard Rios e Wesley, entrambi protagonisti nel campionato brasiliano. Per quanto riguarda quest'ultimo, vediamo le ultime notizie di calciomercato sulla trattativa con la Roma:
CALCIOMERCATO ROMA, FILTRA OTTIMISMO PER WESLEY - Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri filtrava ottimismo dall'entourage di Wesley per il passaggio alla Roma, nonostante l'inserimento prepotente dello Zenit San Pietroburgo.
CALCIOMERCATO ROMA, LE TEMPISTICHE PER WESLEY NON PREOCCUPANO - Il Tempo scrive questa mattina che la trattativa tra la Roma e il Flamengo proceda volontariamente a rilento: l'accordo col calciatore c'è già e, tolto lo Zenit, non ci sarebbe una concreta concorrenza sul brasiliano. Il quotidiano aggiunge che più il tempo passa e più il Mengao potrebbe abbassare il prezzo.
CALCIOMERCATO ROMA, SERVE UN RILANCIO PER WESLEY - Sull'edizione odierna de Il Messaggero si legge che a destra il prescelto resta Wesley. Per il brasiliano, però, servirà un rilancio: i 22 milioni, comprensivi dei bonus, sinora offerti non bastano per convincere il Flamengo. Secondo La Repubblica aggiunge che sarebbe stata rifiutata anche una seconda offerta della Roma di 25 milioni: lo Zenit, intanto ha raggiunto i 30 milioni e il club giallorosso è chiamato ad alzare la propria offerta.
CALCIOMERCATO ROMA, ANCHE IL MILAN METTE GLI OCCHI SU WESLEY - Secondo Gianlucadimarzio.com, la trattativa per Wesley resta ancora difficile. Anche il Milan avrebbe messo gli occhi sul calciatore con dei contatti informativi, ma i giallorossi sono più avanti perché hanno l’intesa con il classe 2003.
CALCIOMERCATO ROMA, WESLEY IN CAMPO PER 90 MINUTI IN SANTOS-FLAMENGO - Nonostante le voci che vedrebbero Wesley al centro di numerosi rumors di calciomercato, Filipe Luis non rinuncia al suo esterno destro: nella gara contro il Santos, infatti, il classe 2003 brasiliano è stato non solo schierato titolare, ma è rimasto in campo fino al triplice fischio.
I NUMERI STAGIONALI DI WESLEY - Wesley sta disputando una stagione complessivamente positiva con la maglia del Flamengo, totalizzando 25 presenze complessive tra tutte le competizioni ufficiali, compreso il Mondiale per Club, dove i brasiliani sono stati eliminati dal Bayern Monaco. Il terzino destro classe 2003 ha accumulato finora oltre 2000' in campo. 172 di questi sono arrivati nel torneo attualmente in corso negli Stati Uniti, partendo da titolare nelle gare contro Chelsea, vinta 3-1 in rimonta nella fase a gironi, e la sopracitata Bayern Monaco.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
