Calciomercato Roma - Mastrantonio al Latina, i dettagli

Oltre alle trattative per definire gli acquisti, in casa Roma si pensa anche a sfoltire la rosa. Come riportato da Sky Sport 24, Davide Mastrantonio andrà al Latina a titolo definitivo mentre i giallorossi manterranno una percentuale sulla futura rivendita. Lo scorso anno, il portiere classe 2004 ha giocato prima nel Milan Futuro e poi andare alla Triestina, dove è rimasto sempre in panchina.
LA STORIA DI MASTRANTONIO - Dopo essere rientrato dal prestito al Milan Futuro, il giovane estremo difensore sta per firmare con il club pontino per proseguire la sua carriera in Serie C.
Per la Roma, si tratta dell’uscita di un talento che prometteva molto nel Settore Giovanile capitolino. Mastrantonio ha alle spalle diverse esperienze in prestito: 10 presenze con la Triestina nella stagione 2022‑23, 16 apparizioni al Monterosi nel 2023‑24 e un breve passaggio alla Pro Vercelli. Nel 2024‑25 è andato a fare esperienza al Milan Futuro prima di tentare il ritorno alla Triestina. Alla fine della scorsa stagione, il rientro a Trigoria.
L’operazione con il Latina è su base definitiva, un segno della volontà del club di trovare per lui un percorso stabile, utile a farlo crescere attraverso continuità e responsabilità. Nel trasferimento è inclusa anche una percentuale sulla futura rivendita, un dettaglio che garantisce alla Roma un bonus economico in caso di futura valorizzazione del giocatore
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
