Calciomercato Roma - Udinese e altre squadre di Serie A su Baldanzi

Il nome di Tommaso Baldanzi continua a muovere il mercato in Serie A. Il trequartista classe 2003 della Roma, arrivato lo scorso gennaio dall’Empoli, ha già attirato l’attenzione di diversi club che stanno valutando la possibilità di chiederlo in prestito. Secondo quanto riportato da diverse fonti di mercato, tra le società interessate c’è l’Udinese, che avrebbe già effettuato un sondaggio per capire la disponibilità dei giallorossi ad aprire alla cessione temporanea.
BALDANZI, UDINESE E NON SOLO - Il club friulano non è l’unico a muoversi: anche altre squadre di Serie A stanno monitorando la situazione, consapevoli che il giovane talento potrebbe trovare più spazio lontano dalla Capitale. Baldanzi, infatti, ha qualità tecniche indiscutibili, ma la folta concorrenza nel reparto offensivo della Roma potrebbe limitarne il minutaggio. Da qui l’idea di una stagione in prestito per garantirgli continuità e crescita.
Al momento la Roma non ha ancora preso una decisione definitiva: l’ultima parola spetterà a Gian Piero Gasperini, che dovrà valutare se trattenere il giocatore come alternativa di qualità o lasciarlo partire per permettergli di maturare altrove. Nelle prossime settimane sono attesi sviluppi concreti.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
