Calciomercato Roma - Idea Valdepenas per la difesa
La Roma continua a guardare avanti, con una linea sempre più chiara: investire su giovani talenti da far crescere e valorizzare nel tempo. I profili di Vaz, Venturino, Jan Ziolkowski e Daniele Ghilardi rappresentano già esempi concreti di questa strategia, che il club intende portare avanti anche nelle prossime sessioni di mercato.
IDEA VALDEPENAS PER LA DIFESA FUTURA - In quest’ottica si inserisce l’interesse per Valdepenas, difensore classe 2006 di proprietà del Real Madrid. Secondo quanto riportato da Diario AS, il club giallorosso avrebbe messo nel mirino il giovane talento spagnolo, già capace di esordire in prima squadra lo scorso dicembre nella sfida contro l’Alaves. Un segnale importante per un calciatore che, nonostante la giovane età, è già considerato uno dei prospetti più interessanti del vivaio madrileno.
NON SOLO LA ROMA - La concorrenza, però, non manca. Sul difensore ci sarebbero anche club di primo livello come Eintracht Francoforte, Arsenal e Milan, pronti a inserirsi nella corsa qualora si aprisse uno spiraglio concreto per convincere il giocatore.
Al momento si tratta di un’idea ancora in fase iniziale per la Roma, che sta monitorando con attenzione l’evoluzione del profilo. Molto dipenderà anche dalle eventuali uscite nel reparto arretrato: tra queste, resta da valutare la posizione di Evan Ndicka, il cui futuro potrebbe incidere sulle scelte del club.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati