Calciomercato Roma - Spunta anche il nome di Detourbet
La Roma continua a monitorare con attenzione il profilo di Mathys Detourbet, giovane attaccante classe 2007 di proprietà del Troyes, considerato uno dei prospetti più interessanti del panorama francese. L’interesse del club giallorosso non è una novità: già nella scorsa estate, infatti, la Roma aveva provato ad affondare il colpo presentando un’offerta da 8 milioni di euro più 2 di bonus, proposta che il club francese aveva però deciso di respingere, ritenendo il giocatore un elemento centrale per il proprio progetto.
CALCIOMERCATO ROMA, SPUNTA ANCHE IL NOME DI DETOURBET - Secondo quanto riportato dalla stampa transalpina di Footmercato, il nome di Detourbet resta cerchiato in rosso sui taccuini della dirigenza romanista, anche se nel frattempo la concorrenza è aumentata sensibilmente. Oltre alla Roma, infatti, sul giovane attaccante si sarebbero mossi il Monaco, diversi club della Bundesliga e addirittura il Manchester City, segnale evidente di quanto il talento del Troyes stia attirando attenzioni a livello internazionale.
I NUMERI DI DETOURBET - In questa stagione Detourbet ha già accumulato esperienza importante: tra tutte le competizioni ha collezionato 19 presenze, mettendo a referto due gol e due assist, numeri che raccontano di un percorso di crescita costante nonostante la giovane età. La Roma osserva, consapevole che per assicurarsi il talento francese serviranno tempismo e una strategia precisa, in un mercato sempre più competitivo sui profili emergenti.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati