Calciomercato Roma - Solbakken verso il ritorno in Norvegia: tre squadre su di lui

Ola Solbakken non sembra destinato anche questa volta a non rimanere a Roma nella prossima stagione. Dopo le parentesi all'Olympiacos e agli Urawa Reds, il norvegese rientra adesso dal prestito all'Empoli e sembra destinato a tornare presto in patria.
CALCIOMERCATO ROMA, SOLBAKKEN VERSO IL RITORNO IN PATRIA - Secondo le ultime notizie del Corriere della Sera, infatti, Solbakken sta seriamente riflettendo sull'ipotesi di tornare in Norvegia: su di lui ci sono il Rosenborg, il Brann e il Bodø/Glimt che riflette a un possibile ritorno a casa.
UNA SCELTA DI CUORE E CONTINUITÀ – Per Solbakken potrebbe essere una decisione di cuore, ma anche di pragmatismo: tornare in Norvegia significherebbe riavvicinarsi alla famiglia, giocare con continuità e ritrovare fiducia in un contesto che conosce bene. Un'opportunità ideale per rilanciare una carriera che, dopo l’arrivo alla Roma, non ha ancora trovato la giusta direzione. La Roma, dal canto suo, è alla ricerca di soluzioni che possano alleggerire la rosa e favorire operazioni in uscita.
I NUMERI DI OLA SOLBAKKEN IN STAGIONE - Ola Solbakken ha chiuso la stagione 2024/25 con 25 presenze totali e 963 minuti giocati, senza realizzare né gol né assist. In prestito all’Empoli, l’esterno norvegese ha collezionato 21 apparizioni in Serie A, contribuendo con 754 minuti in campionato. A queste si aggiungono 4 presenze in Coppa Italia, per un totale di 209 minuti nella competizione. Nonostante la continuità di impiego, soprattutto come subentrante, il suo rendimento è rimasto sotto le aspettative, con numeri offensivi fermi a zero. Il futuro del giocatore resta in bilico, in attesa delle valutazioni della Roma e di eventuali nuove opportunità di mercato.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
